Approvato il bilancio preventivo e la quota di iscrizione del 2020

07/08/2020

Giovedì 30 luglio si è svolta l'assemblea generale degli iscritti all'Ordine provinciale ed è stato sottoposto ad approvazione il bilancio preventivo per l'anno 2020.

L'assemblea si è svolta in ritardo rispetto alle usuali tempistiche a causa degli slittamenti dovuti all'emergenza sanitaria di marzo ed aprile e ufficializzati dal CNI.

Il presidente ing. Giovanna Serra ed il tesoriere ing. Francesco Contini hanno esposto le cifre delle entrate e delle uscite previste per l'anno in corso ed hanno dato i chiarimenti richiesti.

Al termine dell'esposizione l'assemblea ha approvato all'unanimità il bilancio.

In conseguenza di ciò è stata approvata anche la quota di iscrizione dovuta per l'anno 2020 e che è stato portata a € 100,00, sia per via dei ridotti costi di quest'anno sia per venire incontro alle difficoltà economiche che molti colleghi potrebbero avere a causa dell'emergenza COVID-19.

Per il versamento della quota è necessario attendere l'arrivo dell'avviso MAV che sarà inviato anche quest'anno da Agenzia delle Entrate-Riscossioni. A causa di motivi tecnici l'invio non avverrà prima dell'inizio di settembre 2020.