Assemblea dell'Ordine della Provincia di Oristano

09/05/2018

Il Consiglio Direttivo informa che nel corso della seduta del 03-05-2018 ha deliberato la convocazione dell’Assemblea generale degli iscritti in data 17 maggio 2018 alle ore 22:00 in prima convocazione presso la sede dell’Ordine in via L. Canepa n. 3 ad Oristano, con il seguente O. D. G.:

  1.  Relazione del Presidente;
  2. Approvazione Bilancio Consuntivo 2017;
  3. Approvazione Bilancio Preventivo 2018;
  4. Consegna Attestati di ENCOMIO;
  5. Varie ed eventuali.

Qualora non venisse raggiunta la maggioranza assoluta degli iscritti, l’Adunanza Generale viene indetta in seconda convocazione per il giorno 18 maggio (venerdì) 2018 alle ore 18:30 c/o la stessa sede e con lo stesso ordine del giorno.

IL BILANCIO È A DISPOSIZIONE DEGLI ISCRITTI CHE VOLESSERO PRENDERNE VISIONE DAL GIORNO 14 MAGGIO 2018, DURANTE L’ORARIO D’UFFICIO, PRESSO LA SEDE DELL’ORDINE.

 

Nota: la presente comunicazione è stata inviata a tutti gli iscritti tramite PEC, come da regolamento. Purtroppo non tutti i colleghi hanno trasmesso alla segreteria dell'Ordine il proprio indirizzo PEC, per cui la stessa è stata inviata anche tramite posta elettronica ordinaria.

Si rammenta quindi ai colleghi che ancora non l'avessero fatto, di comunicare quanto prima il proprio indirizzo PEC alla segreteria, e si ricorda loro che questa comunicazione è obbligatoria.