Istituzione dell''Unità Tecnica Regionale dei Lavori Pubblici

29/05/2018

La Legge Regionale 13.03.2018 n. 8, entrata in vigore lo scorso 14 Aprile, introduce nuove disposizioni in merito alle attribuzioni, all'organizzazione e alla composizione dell'Unità Tecnica Regionale dei Lavori Pubblici.

L'articolo 18, nel definire la composizione e il funzionamento dell'UTR, prevede la nomina da parte della Giunta Regionale di esperti esterni scelti tra i professionisti iscritti agli Ordini Professionali da non meno di 15 anni e individuati in appositi elenchi predisposti dagli Ordini Professionali.

Al fine di comporre i suddetti elenchi, l'Ordine ti chiede di inviare, qualora ne avessi i requisiti, il tuo CV redatto ai sensi del DPR. n. 445/2000, comprovante l'esperienza acquisita nelle pertinenti materie indicate nella nota informativa che trovi in allegato.

Per sottoporre la tua candidatura, dovrai inviare il CV e una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità all'indirizzo PEC ordine.oristano@ingpec.eu, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 4 Giugno, indicando il seguente oggetto: "Candidatura UTR Nome Cognome Matricola - Materia prescelta".