Regolamento Edilizio Unico - Istituzione Tavolo Tecnico

04/08/2017

Si informano gli iscritti che la Regione ha avviato le procedure per la redazione del Regolamento Edilizio Unico in esecuzione dell'art. 4, comma 1 sexies del DPR. 380/2001 e s. m. i..
E' stato istituito un tavolo tecnico a cui sono stati invitati tutti gli Ordini e Collegi Professionali della Sardegna ed altri soggetti portatori di interesse al fine di collaborare e "scriverlo insieme".

https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=342952&v=2&c=392&t=1

In considerazione dell'ampiezza e dell'articolazione dei temi affrontati, siamo tutti chiamati a fornire il nostro contributo, mediante la presentazione di osservazioni e suggerimenti, alla Bozza di REU (Regolamento Edilizio Unico) allegato.

Le osservazioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 20.08.2017 mediante e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica

reu.ingor@gmail.com

Il nostro Ordine provvederà poi a redigere un documento di sintesi di tutte le osservazioni pervenute ed a sottoporlo all'attenzione del Gruppo di Lavoro Provinciale istituito con i referenti provinciali degli Ordini e Collegi coinvolti.

Il gruppo di coordinamento regionale (costituito dai referenti regionali degli Ordini e Collegi Professionali della Sardegna) farà poi sintesi delle attività svolte dai Gruppi di Lavoro delle quattro province e presenterà le proposte al Tavolo Tecnico regionale nel primo incontro operativo previsto per il 04.09.2017 e nei successivi che verranno via via calendarizzati.

Sarà nostra cura aggiornare gli iscritti sullo stato di avanzamento dei lavori.