Ricerca di un esperto per commissione di concorso in materia di urbanistica

02/10/2020

Oggetto: Concorso di progettazione, a procedura aperta in unico grado in modalità informatica, per la "Riqualificazione urbanistica della Piazza Manno”.

Avviso esplorativo al fine di individuare tra gli iscritti il nominativo di un esperto per la commissione di concorso.

Il Comune di Oristano ha richiesto a quest’Ordine professionaie di comunicare il nominativo di un professionista iscritto all’albo dell’Ordine di appartenenza e di n. 2 riserve, per svolgere la funzione di membro della commissione giudicatrice del concorso.

L’iscritto dovré possedere i seguenti requisiti:

  1. iscrizione alI'Ordine da non meno di 10 anni;
  2. esperto in progetti di riqualificazione urbana;
  3. disponibilità a svolgere l’incarico nel periodo dal 19/10/2020 al 16/11/2020.

Al fine di trasmettere i suddetti nominativi, l'Ordine chiede a chi fosse interessato, di inviare il proprio CV redatto ai sensi del DPR. n. 445/2000, comprovante l'esperienza acquisita in progetti di riqualificazione urbana.

In particolare per ogni esperienza dovrà essere specificata una descrizione sommaria del progetto, i’importo dei lavori, il Committente delle opere e lo stato di esecuzione del progetto.

Il Consiglio Direttivo dell’Ordine individuerà tra i candidati i tre colleghi con maggiore esperienza nello specifico settore e procederà a trasmetterli al Comune che in piena autonomia sceglierà i componenti della Commissione.

Per sottoporre la candidatura, l'iscritto dovrà inviare ia manifestazione di interesse con la dichiarazione di disponibilità per il periodo sopra indicato, il proprio CV e una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità all'indirizzo e-mail: segreteria@ording.or.it entro e non oltre Ie ore 12.00 di mercoledi 7 ottobre, indicando i| seguente oggetto:

"Candidatura Piazza Mannu - Nome Cognome Matricola"  (a conferma della ricezione si riceverà copia della ricevuta del protocollo).

Si allega qui  copia della comunicazione inviata ai colleghi via e-mail.