Seminario e incontro conviviale - Natale 2018
10/12/2018 - Corso dal 17/12/2018 al 17/12/2018
Lunedì 17 dicembre 2018, presso l'Hotel Gran Torre di Torregrande (OR) l’Ordine degli Ingegneri di Oristano concluderà l’anno formativo in corso con un seminario che illustrerà le potenzialità e i servizi offerti dalle due piattaforme WorkING e CertIng.
L’Agenzia Cert-Ing opera per la promozione del progetto di Certificazione Volontaria delle competenze adottato dal CNI e dagli Ordini Territoriali con l’intento di valorizzare le esperienze degli iscritti e convalidare le competenze degli stessi acquisite attraverso l’attività professionale, esercitata in forma autonoma o associata, con vincolo di subordinazione o in qualità di socio di società professionali.
WorkING è una piattaforma di servizi offerta agli iscritti agli ordini dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri con la Fondazione CNI, in rete con gli ordini territoriali che hanno aderito al progetto.
Il seminario sarà gratuito, avrà durata di 3 ore e darà diritto all’accreditamento di 3 CFP; occuperà i partecipanti dalle 15.30 alle 18.30.
Il programma del seminario è nella locandina allegata.
Al termine dell’evento formativo verrà offerto un aperitivo a buffet. Il momento conviviale sarà l’occasione per incontrarsi e, visto l’approssimarsi delle feste natalizie, per scambiare gli auguri con i colleghi.
Il seminario è aperto alla partecipazione di 150 discenti che saranno ammessi in ordine di iscrizione.
La partecipazione al successivo momento conviviale è invece aperta a tutti i colleghi iscritti all’ordine che comunicheranno adesione.
Per una questione puramente organizzativa e logistica è necessario avere le adesioni al singolo o ad entrambi gli eventi della giornata che si potranno effettuare compilando il modulo che troverete cliccando il link seguente:
https://goo.gl/forms/VbqGC3Sstu5y3UXv2
L'iscrizione dovrà essere effettuata entro il 14/12/2018.
Si fa presente che:
1) l'evento è gratuito;
2) possono partecipare al Seminario gli iscritti in regola con i pagamenti contributivi dovuti all'Ordine.