L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano ha realizzato il sito ufficiale http://www.ording.or.it per dare al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi. L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.
Tutti i contenuti di questo sito web sono da intendersi di esclusiva proprietà intellettuale dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano, eccetto ove espressamente indicato tramite citazione di altra fonte. La riproduzione e diffusione integrale o parziale dei contenuti dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano è consentita ad uso gratuito solo se accompagnata dalla completa citazione della fonte (link al sito http://www.ording.or.it) e dell'attribuzione dell'autore (Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano).
Ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", i documenti, le informazioni e i dati oggetto di pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente sono riutilizzabili senza ulteriori restrizioni diverse dall'obbligo di citare la fonte e di rispettarne l’integrità
L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano informa che le modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) possono essere effettuate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano non si assume quindi alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti dei siti collegati, in quanto su questi l' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano non ha nessun controllo.
Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche nell’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.