CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI

06/05/2022

ll Consiglio Direttivo informa che nel corso della seduta del 26-04-2022 é stata deliberata l'approvazione del bilancio preventivo dell'anno 2022.
Si è altresì deciso la convocazione dell‘Assemblea generale degli iscritti in data 25 maggio 2022 alle ore 23:00 in prima convocazione presso la sede dell’Ordine in via L. Canepa n. 3 ad Oristano, con il seguente 0. d. G.:

1. Relazione del Presidente
2. Approvazione Bilancio Preventivo 2022
3. Varie ed eventuali

Qualora non venisse raggiunta la maggioranza assoluta degli iscritti, l'Adunanza Generale viene indetta in seconda convocazione per il giorno 26 maggio 2022 (giovedi) alle ore 19:00 c/o la stessa sede e con lo stesso ordine del giorno.

L'assemblea si terrà in presenza presso i locali dell'Ordine.
Si fa presente che si dovrà accedere all'aula muniti di mascherina, da indossare per l'intera durata dell'assemblea, mentre saranno a disposizione i gel sanificanti per la pulizia delle mani.


lL BILANCIO PREVENTIVO E' A DISPOSIZIONE DEGLI ISCRITTI CHE VOLESSERO PRENDERNE VISIONE DAL GIORNO GIOVEDI' 19 MAGGIO 2022 PREVIO APPUNTAMENTO CON LA SEGRETERIA.

ELEZIONI DEL CONSIGLIO DELL'ORDINE - 2022

06/05/2022

Il Consiglio direttivo, nella seduta del 5 maggio, ha indetto le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine, come da procedura indicata dal CNI.

Contestualmente, si è deliberato di effettuare il voto in modalità telematica da remoto, mediante l'utilizzo di una piattaforma messa a disposizione dal CNI. 

Quindi si potrà votare collegandosi via Internet con qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet), nei giorni e negli orari prefissati.

Le date valide per le votazioni sono le seguenti:

1) prima votazione:

- 1° giorno 15 giugno 2022

- 2° giorno 16 giugno 2022

 Se al termine della prima tornata non si raggiungerà il quorum della metà degli iscritti, si inizierà una nuova tornata:

2) seconda votazione

- 1° giorno 17 giugno 2022

- 2° giorno 18 giugno 2022

- 3° giorno 20 giugno 2022

- 4° giorno 21 giugno 2022

 Se al termine della seconda tornata non si raggiungerà il quorum del 25% degli iscritti, si farà l'ultima tornata:

3) terza votazione

- 1° giorno 22 giugno 2022

- 2° giorno 23 giugno 2022

- 3° giorno 24 giugno 2022

- 4° giorno 25 giugno 2022

- 5° giorno 27 giugno 2022

Sarà possibile accedere al seggio telematico per votare dalle ore 9:00 alle 20:00 di ogni giorno indicato. Gli iscritti avranno 30 minuti di tempo, dopo l'accesso, per fare le proprie scelte e confermare il voto.

Il voto sarà espresso una sola volta da ciascun iscritto, anche se non si raggiungerà il quorum nelle prime due tornate. Verrà quindi acquisito definitavemente per i risultati finali.

CANDIDATURE - A pena di esclusione, le candidature dovranno pervenire al Consiglio dell’Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro le ore 10:00 del 8 giugno 2022, a mezzo PEC all’indirizzo ingegneri.oristano@pec.it, corredate da apposita dichiarazione sull’assenza di cause di ineleggibilità, come da modello allegato, e da una fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Altri chiarimenti potranno essere richiesti alla segreteria.

Emergenza COVID-19: iniziativa di solidarietà dell’Ordine

15/04/2020

Caro Collega,

in questo periodo di grande difficoltà ed emergenza, il Consiglio dell’Ordine ha valutato l’opportunità di intervenire a sostegno di chi ogni giorno affronta la battaglia contro il coronavirus.

L'Ordine degli Ingegneri della provincia di Oristano, con il prezioso supporto e l’intermediazione dell’Ordine dei Medici della provincia di Oristano, ha attivato una rilevazione delle esigenze più urgenti di dotazioni strumentali dei reparti di terapia intensiva e sub-intensiva della struttura ospedaliera di Oristano e, a nome di tutti gli iscritti, ha deciso di sostenere l’ATS Sardegna – Ospedale San Martino di Oristano con una donazione di circa 5.000 Euro, finalizzata all’acquisto di attrezzature sanitarie specifiche da destinare al reparto di terapia intensiva.

In particolare con tale somma sono stati già acquistati e consegnati un monitor multiparametrico con n. 4 smart cards e n. 2 caschi per cpap.

I dispositivi medici saranno a servizio dell’intera comunità.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Ing. Giovanna Serra

Archivio notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui sia valorizzata almeno la data di inizio.