La Segreteria dell'Ordine coadiuva operativamente il Consiglio e collabora con il Presidente ed il Segretario nell'espletamento delle funzioni istituzionalmente previste.
In particolare:
- gestisce il protocollo per le comunicazioni;
- istruisce le pratiche per le nuove iscrizioni e per l'aggiornamento dell'Albo;
- cura il rilascio delle certificazioni di competenza dell’Ordine;
- coopera nell'informazione agli iscritti anche attraverso l'invio di documentazione specifica;
- cura la prima nota della gestione contabile;
- coadiuva l'attività di tutte le Commissioni e cura l'organizzazione di Seminari e Convegni;
- collabora all'organizzazione dei corsi relativi al DM 05/08/2011 (prevenzione incendi) ed al D.Lgs. 81/2008 (sicurezza);
- opera nelle procedure afferenti la formazione continua;
- gestisce le procedure per il rilascio della firma digitale e per l’assegnazione della posta elettronica certificata;
Per informazioni relative ad attività di formazione, corsi, seminari o crediti formativi, è possibile contattare direttamente la segreteria esclusivamente all'indirizzo email info@ingegneri.oristano.it.
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano
tel. 0783 310060
Orario al pubblico: dal lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30
giovedi dalle ore 16:00 alle ore 18:00