Ricerca di ingegneri per imprese

30/06/2022

Una società di consulenza aziendale e di gestione di risorse umane ha aperto due selezioni per la ricerca di due Ingegneri, anche neolaureati, da inserire come supporto allo studio tecnico di due aziende private:
 
1.DGM di Danilo Mascia, sede Cabras, specializzata in lavori pubblici e movimento terra. ( selezionidgm@gmail.com )
2.DUEFFE SRL di Erdas, sede Siamaggiore.  Spealizzazione di Impianti Tecnologici Edilizia Reti idriche. (selezionior@gmail.com ). 
 
Si ricerca:  due Ingegneri da inserire in Ufficio tecnico
 

La persona che si ricerca è responsabile e affidabile nell’esecuzione dei compiti entro i tempi richiesti, disponibile e flessibile negli orari, con ambizioni di crescita in ruoli di responsabilità. La persona infine dovrà essere dotata di buone abilità relazionali.

La persona si occuperà di:

  • Gestione della documentazione tecnico-burocratica relativa al cantiere (computi metrici, ordine di materiale, contabilità di cantiere, documentazioni verso enti pubblici, consegna lavori, partecipazione e gestione gare d’appalto).

La risorsa si occuperà della redazione della contabilità dei lavori attiva e passiva con buona autonomia nella interpretazione di capitolati, elenchi prezzi e specifiche tecniche, nel rispetto dei regolamenti di contabilità dei lavori pubblici.

La risorsa nello specifico si occuperà, inoltre, delle attività di gestione dei rapporti con pubblica amministrazione, partecipazione a gare d’appalto, predisposizione relativa documentazione e contrattualistica, gestione adempimenti, monitoraggio scadenze, archiviazione.

Requisiti:
I candidati dovranno possibilmente aver maturato almeno 3/5 anni di esperienza in analoga posizione presso società di costruzione specializzate in progetti di edilizia (costruzione strade, edifici pubblici in genere etc..) o in studi professionali. Dovranno inoltre possedere buona autonomia nell’interpretazione di capitolati. 

Si offre:
Contratto a tempo determinato full time da trasformare in tempo indeterminato. Un ambiente di lavoro dinamico inserito in un’azienda in costante crescita.
 
 
Per chi fosse interessato a fissare un colloquio, chiamare la dott.ssa Alessandra Deidda al n. 380 457 0081